Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 216

Discussione: PDW VFC Deluxe version

  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito PDW VFC Deluxe version

    oggi sono un bambino felice!

    finalmente le odiate strutture doganali hanno consegnato il mio, e di altri amici, regalo di natale si tratta del fantastico ultimo prodotto della nota, a ragione, gb-tech vfc
    pdw (personal defense weapon) prodotto reale della arcinota knight armaments
    la versione è la deluxe, a mia conoscenza l' unica arrivata in italia
    la scatola è abbastanza piccola ma il contenutooooooooooo
    preparatevi a saltare dalla sedia, credo di poter dire che la vfc ha fatto un notevole passo in avanti per quanto riguarda la fedeltà delle sue ultime repliche, oggi con filo87 ci siamo recati a nerviano piccolo centro fuori milano, nel negozio di graziano, un amico dalle molteplici conoscenze e amicizie.
    in bella mostra nella vetrina campeggiavano alcune repliche tra cui il soggetto in questione e il bellissimo mk18 avalon che probabilmente sarà uno dei prossimi acquisti se mia moglie non mi uccide priima

    torniamo al bambino felice...
    appena entrati graziano ci ha gelato il sangue "sai luca c' è un problema.........."
    o cazzo non mi dire che non hai tutti e 4 i pdw che ti ho ordinato?
    vabbè la faccio corta.....



    foto 1) la bellezza fatta asg, io lo preferisco con la canna corta e il silenziatore



    foto 2) particolare dei loghi e scritte, che dire.... perfetto in ogni dettaglio, dal bolt catch che come nelle altre repliche serve a far chiudere lo sportello dell' otturatore
    notate lo sgancio caricatore ambidestro e la sede per il reggi cinghia a bottone (non presente nella confezione anche se menzionato), tacca di mira posteriore a fiammifero con piccola slitta (non mi piace)




    foto 3) altra vista dei gusci e scritte, molto efficace il blocco calcio posizionato in avanti rispetto allo sgancio caricatore, un mistero che cercherò di chiarire cosa sia quella piastrina di forma triangolare presente sopra il grilletto, il perno posteriore mi è stato riferito essere solo di figura......



    foto 4) quando il selettore è in questa posizione il dito tende a sfregare sullo stesso, ecco come hanno risolto il problema.... mittticcciiiii



    foto 5) tacca di mira anteriore, ben rifinita anche se molto dura da alzare, particolare della outer barrel, bellissima e ignorante come tutta l' asg, lo spegnifiamma è stato verniciato in modo impeccabile, so solo io le madonne che ho sconvolto per farlo diventare "quasi" presentabile (qui prima del "trattamento")



    foto 6) copri brugola con sigla kac



    foto 7) scatola accessori tutti presenti tranne l' ultimo



    foto 8) interno scatola accessori

    foto 9) panoramica accessori, notare la presenza di cavo con fusibile



    foto 10) silenziatore, molto bello esteticamente e ottimamente funzionante, attenua davvero molto e il sistema di aggancio è ben fatto e saldo, il piccolo gancio a dx viene fatto ruotare di pochi gradi per liberare la forcelletta che poi bloccherà il silenziatore direttamente sullo spegnifiamma













    foto 16) particolare dell' impugnatura motore, forse piccola per mani di una certa dimensione, ma in fondo questa asg è stata fatta per far felice un bambino di quasi 48 anni


    considerazioni antecedenti l' apertura dell' asg:
    ci troviamo di frronte a una replica davvero ben fatta dal peso contenuto e che riproduce in ogni dettaglio l' esemplare reale
    meccanicamente monta un gb di nuova concezione, diverso da quello del 416
    a prima vista gira decisamente veloce, l' ho provato con una 9,6 1300 gp e mi ha fatto un' ottima impressione, non molto rumorosa già senza il silenziatore
    ho inserito caricatori originali magpul pmag da 120 e ho notato una piccola difficoltà nell' inserimento dovuto al dente di tenuta che sporge abbastanza, mentre con i vfc del 416 tutto fila alla perfezione
    Ultima modifica di Allen; 18/01/2009 a 14:16

  2. #2
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    qualche impressione?

  3. #3
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    spettacolo allo stato puro

  4. #4
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    la vfc ha raggiunto un livello di cura dei particolari impressionante
    nella 6a foto c' è un piccolo particolare circolare con la scritta kac, ebbene va posizionato su uno dei selettori esterni per nascondere la brugola!!!
    avete mai visto dei paranoici così?

  5. #5
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    per le altre impressioni lasciatemi il tempo di ingozzarmi di pizza fatta in casa e avrete considerazioni e ragguagli maggiori

  6. #6
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    nella 3a e 4a foto notate il selettore di sparo....
    ne manca un pezzo, o meglio è volutamente sagomato per non sfregare sul dito indice quando è in posizione semi!!! ripeto questi sono matti, hanno fatto degli stampi appositi o hanno fatto lavorare appositamente quel selettore per non sfregare le nostre adorate dita

    il ponticello è uguale a quello vero, i loghi e l' aspetto estetico dei gusci lasciano a bocca aperta, gusci opachi, perfettamente rifiniti e chiusi, a fatica si nota la fessura di accoppiamento (e qui mi eccito!!)
    Ultima modifica di Allen; 23/09/2009 a 21:05

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.
    Iscritto il
    16 Apr 2008
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    vfc grazie


  8. #8
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    53
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    va bene la prossima settimana vengo a trovarti,prendo il fucile e me lo porto via, così tua moglie non ti sgrida. naturalmente lo faccio per il tuo bene!

  9. #9
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    mamma mia allen...non l'avevo mica visto questo pdw...cioè,non c'avevo fatto caso.
    é stupendo!complimenti per l'acquisto!!!

  10. #10
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blindo Visualizza il messaggio
    va bene la prossima settimana vengo a trovarti,prendo il fucile e me lo porto via, così tua moglie non ti sgrida. naturalmente lo faccio per il tuo bene!
    paolo guarda pur di rivederti questo e altro, facciamo così oltre al pdw ti porti via pure mia moglie!

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/80222-PDW-VFC-Deluxe-version

pdwvfc

http:www.softairmania.itthreads80222-PDW-VFC-Deluxe-versionpage9

hts4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.