Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115

Discussione: ECHO1 USA P90 (low cost division) AGGIUNTE FOTO INTERNO PAG 7

  1. #1
    Spina L'avatar di stefano
    Club
    commandolupiamiata
    Età
    52
    Iscritto il
    03 Jan 2007
    Messaggi
    400

    Predefinito ECHO1 USA P90 (low cost division) AGGIUNTE FOTO INTERNO PAG 7

    echo 1 p90

    eccoci qua, con il primo p90 low cost marca : echo 1 usa comprato martedi 30 dicembre 2008 da softairchina a 136€.e buon 2009
    il fucile, maccanicamente, presenta un gearbox in metallo, un 6 gen ma ibrido, come di vi anche nel p90 marui ma con qualche modifica.
    in questa recensione non aprirò l'asg.

    la scatola e' ben rifinita e illustra il prodotto

    nella scatola troviamo:

    _il fucile
    -spegnifiamma
    _2 caricatore da 68bb
    -1 bb loader carica pallini rapido
    _una batteria mini ni-mh 9.6v da 1200mah
    _caricabatteria
    -astina x pulire la canna
    -libretto istruzioni
    _una precisazzione il caricabbateria e' americano qunidi inutilizzabile sensa addatatore x la 220 e qui
    il negozio mi a dato um adattatorre a gratis sensa problemi.


    asg appena preso in mano da una buona sensazione di solidità, nessuno scricchiolio. otturatore, selettore fanno tutti i movimenti che devono fare senza alcun impedimento,particolarmente compatto,ben bilanciato e robusto,e presenta unna serie di iscrizioni ben rifinite come da foto.


    come avrete notato, il selettore è a 3 posizioni,sicura, semi e auto. nel più pieno p90 style. girando in senso antiorario attiveremo la sicura,
    mentre girandola in senso orario saremo pronti a sparare nelle due modalita.

    nel suo calcio si può montare solo la piccola batteria da 1200 dato che il vano e' veramente piccolo.

    asg a sotto e ben nascoto da un sportellino il suo hop up.



    considerazioni:
    finiture ottime per le plastiche,loghi ben fatti,unico neo una vite con segni di ruggine,e il caricabatterie usa ,la dotazione di due caricatori da 68 bb e' inutile,è il problema del p90 come sanno gia tutti .(anche se che io o prontamente sosotituito con il box lailax e caricatore m16 corto + silenziatore g&p.




    inserite foto interno pagina 7
    Ultima modifica di stefano; 08/01/2009 a 17:05

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    sembra veramente bello... peccato che ci voglia il kit laylax per non soffrire dei caricatori che spesso non pescano... ottima recensione

  3. #3
    Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    547

    Predefinito

    molto bello

  4. #4
    A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

    L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Jul 2008
    Messaggi
    405

    Predefinito

    grazie, aspettavo con ansia la recensione su questa asg che ,probabilmente, sarà il mio prssimo acquisto. aspetto gli esiti sul campo e le considerazioni sulla meccanica.



  5. #5
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    bisogna vedere se pesca con i caricatori da 300....
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    sembra veramente bello... peccato che ci voglia il kit laylax per non soffrire dei caricatori che spesso non pescano... ottima recensione
    e 20 e 30 e 50... l'ignoranza regna padrona come al solito.. che gente giochi senza l'immondo scatolone non vi è giunta alle orecchie? che basta usare i giusti munizionamenti vi pare una diceria di poco conto?
    io ho giocato per mesi con 5 caricatori marui da 300 colpi... e sparano fino all'ultimo colpo senza incepparsi e senza mai ricaricare una sola volta la molla .... quindi se leviamo il fatto che sono lunghi quanto il fucile sono i caricatori perfetti.. anche perchè pescano anche sotto sopra...
    per quante volte bisogna sentire dire le stesse baggiate?

    p.s. volevo sapere quali sono le parti in metallo...

  7. #7
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    e 20 e 30 e 50... l'ignoranza regna padrona come al solito.. che gente giochi senza l'immondo scatolone non vi è giunta alle orecchie? che basta usare i giusti munizionamenti vi pare una diceria di poco conto?
    io ho giocato per mesi con 5 caricatori marui da 300 colpi... e sparano fino all'ultimo colpo senza incepparsi e senza mai ricaricare una sola volta la molla .... quindi se leviamo il fatto che sono lunghi quanto il fucile sono i caricatori perfetti.. anche perchè pescano anche sotto sopra...
    per quante volte bisogna sentire dire le stesse baggiate?

    p.s. volevo sapere quali sono le parti in metallo...
    scusa ma solo a te sono andati sempre bene sti caricatori???
    io sento in giro gente che si lamenta sempre e che anche facendo modifiche interne(se ben ricordo bisognava tagliare una molla interna,ma non ne sono sicuro) e pure usando pallini marui pescavano un cazzo...poi salti su te dicendo che ti sono andati sempre bene.minchia che culo che hai avuto!!!
    ci sarà pure un motivo per cui ci sono tutte ste lamentele...
    cerca di moderare i toni in futuro cmq....e non solo qua ma dappertutto...

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    fai come te pare.. grogiolati nel tuo brodino...

    quanto al dappertutto... pensa per la tua strada...

  9. #9
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    consiglio da amico: moderate i toni

  10. #10
    Spina L'avatar di karma996
    Club
    Asd Scoiattoli Torino
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    evitiamo i flame... gente...

    e berzerker... mi piacerebbe tanto avere un caricatore dei tuoi, perchè io ne ho comprati ben cinque, a distanza di tempo l'uno dall'altro, e usati con ben 6 marche di pallini (fra cui i mitici marui) dopo un paio di volte si sono tutti inceppati... ed il fatto che anche i jappo ti "avvertono" dell'inconveniente sul manualino allegato per me conta qualcosa...

    riguardo all'echo1, mi piacerebbe sapere qualcosa di più dell'interno, senza aprire il gearbox, puoi semplicemente disassemblare l'upper dal lower in modo da vedere la canna e l'hopup che utilizzano? grazieee

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

p90echo1

hts

recensionep90

7

17

echo1usa

echo1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.