Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 156

Discussione: Motori II: La sfida degli High Speed

  1. #1
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito Motori II: La sfida degli High Speed

    oggi ho voluto provare nuovamente i motori hs con una meccanica diversa e batteria lipo da 11,1.

    volevo testare un banco di motori più ampio, includendo uno standard economico cinese, il classico classic army, un vfc eg1300.... ma mi sono limitato ai più discussi:
    classic army super high speed
    guarder high speed revolution
    g&p ms120

    ecco i motori:



    il fucile utilizzato oggi è un g3sas marui, con gb ka con boccole cuscinettate da 8mm, molla m100 systema tagliata di 2 spire, ingranaggi conico marui, centrale e settoriale ics. il pistone è un element arancione, cilindro forato a 3/4, testa systema antivuoto.
    egli:



    la batteria invece è una firefox lipo da 11,1volt, 1200mah 12c.
    appena ricaricata quindi in perfetto stato, anzi al massimo.

    vediamo infatti una tensione rilevata di 12,55v.



    il test, causa scazzamento di svita avvita, monta smonta, di me medesimo, e causa del motore ht della ca che troppo cicciotto non mi entrava nell'impugnatura del g3, si è fermato ai 3 motori più interessanti, gli hs di fascia media del mercato ricambi.

    la classifica è la seguente, e vede ovviamente come per la prova con lipo a 7,4v:

    - classic army super hs con 29bb secondo

    a pari merito, ex equo i due sfidanti, il guarder e l'ms120!
    - 27bb secondo.

    direi che non è tot, ma non c'è nulla, se non la batteria che voglia fare del mio g3sas un fucile hs!
    avrei il file del ca shs da far sentire, ragazzi, io ho sentito il biglietto da visita, ma vi giuro, il mio g3 con la 11,1 ed il ca, fa rabbrividire... me almeno, che mi immaginavo pezzetti di g3 volare per tutta la stanza!

    ciao!


    ora se avete letto e ritenuto interessante, cazzatemi punti reputazione a manetta! :-d

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Aug 2007
    Messaggi
    932

    Predefinito

    metti il file!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    come metto il file?

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Aug 2007
    Messaggi
    932

    Predefinito

    avrei il file del ca shs da far sentire
    :d

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    ottimo ottimo. e visto che 2 bb al secondo non cambiano un bel nulla, io opterò probabilmente per il guarder, che è quelloc he costa meno in assoluto mi pare. sarebbe interessante conoscere gli assorbimenti..

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Aug 2007
    Messaggi
    932

    Predefinito

    per fare proprio una cosa perfetta..sarebbe da mettere in prova anche il turbo systema..

  7. #7
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    bella, a quanto pare il ca si rivela il piu' veloce,anche del turbo systema che costa' piu' del doppio, come possesore posso dire che purtroppo ilca fa un rumore infernale quandoo parte la raffica non sempre mi accorgo quandolagente si dichiara, e dopo aver gridato colpito inizia(giustamente) a smadonnare ed inveire contro di me..
    Ultima modifica di GOTREK; 16/10/2008 a 15:32
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    bella, a quanto pare il ca si rivela il piu' veloce,anche del turbo systema che costa' piu' del doppio, come possesore posso dire che purtroppo ilca fa un rumore infernale quandoo parte la raffica non sempre mi accorgo quandolagente si dichiara, e dopo aver gridato colpito inizia(giustamente) a smadinnare ed inveire contro di me..
    anche nella prova che fece tumez per softair.tv si sente l'orrendo rumoraccio.

  9. #9
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    eh eh eh, il il ca shs lo monto sul g3 e non fa rumore, sarà anche che ho cambiato il grano con uno della guarder, cosa che consiglio vivamente per ridurre il rumore.
    importantissima è anche la regolazione, pare na cazzata ma anche mezzo mm conta.

  10. #10
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nikuz Visualizza il messaggio
    per fare proprio una cosa perfetta..sarebbe da mettere in prova anche il turbo systema..
    il turbo systema è scartato dalla prova perchè costa quasi il doppio dei 3, e poi non ne ho in casa, non sono un bambino ricco!
    :d

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

17

http://www.softairmania.it/threads/70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

11

undefined

http:www.softairmania.itthreads70190-Motori-II-La-sfida-degli-High-Speed

7even

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.