Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Un Setup Leggero, Molle E Vegetato (in Parte)

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito Un Setup Leggero, Molle E Vegetato (in Parte)

    questo “abbinamento tattico” lo utilizzo per giocate leggere la domenica e pattuglie di max 5-6 ore, passo all’elenco dei pezzi e al loro utilizzo:

    suspender vega in od: non essendoci ancora in “vegetato” ho optato per questi che hanno spalle larghe e ben imbottite e non intralciano i movimenti della schiena, per mia conformazione non mi adatto bene ai tattici e dopo un po’ mi stancano fisicamente tutto il torso.

    cinturone molle: di quelli economici, in attesa di un blackwater o qualcosa comunque di migliore. devo comunque dire che è molto ben fatto, comodo e resistente.

    camelback: ho applicato al suspender, un camel modello “stealth” da 2lt circa, sostituito il neoprene nero con una treccia in nylon od per il tubo, spero di non aver problemi di peso o bilanciamento dietro (devo ancora testarlo), il camel è agganciato con le sue bretelle a quelle del suspender così da essere integrato.

    tasche: tutte in vegetato, defcon5 e sbb, un portacaricatori per ak ne entrano due per tasca, ma quelli in 7,62 per entrare mi sa che richiedono modifica, per ora sto tentando di “allentare” la cordura visto che è molto rigida e dura; lo zainetto posteriore, sempre defcon è comodissimo, capiente e con sufficienti tasche per inserire nell’ordine: poncho e batterie di riserva , filo per disincastrare i pallini e kit minimo di emergenza per l’asg, telefonino e kit primo soccorso; l’utility la uso per contenere un c-mag, può contenere due bottigliette da 0,5 lt di integratore abbastanza comodamente; attaccata a quest’ultima c’è un porta gps-cellulare ben imbottito contiene anche un alan map500 che non è proprio piccolino. tasca porta-radio della vega: in od entra abbastanza comodamente una g7 , applicata sulla spalla sinistra del suspender

    tutto il set l’ho già provato, tranne il camelback, in giocate abbastanza leggere (domenicali) e per ora devo dire che mi soddisfa, lascia la schiena libera e sufficientemente “scarica”, non mi affatica e risulta comodo da sganciare e “abbandonare” in caso di bisogno. certo non pretendo di fare gare impegnative stile hsa però ritengo che anche in pattuglie leggere possa comportarsi più che bene. unico neo la spesa complessiva è quasi pari a un buon tattico military spec, ma esiste in vegetato?
    ecco le foto, poi a voi i commenti:




    Ultima modifica di dottore; 24/11/2007 a 11:27

  2. #2
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    859

    Predefinito

    carino, è il primo set-up in vegetato che vedo complimenti :d

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    in vegetato nn se ne vedono tanti...questo nn è niente male ma preferisco l'od su vegetata

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    mi potreste dare il sito ufficiale dei produttori di tasche in vegetata?

  5. #5
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    ottimo e leggero, sarei curioso di vederlo indossato.

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    @swiss: tasche in vegetato le offre per ora la defcon5 che è divetata anche fornitore ufficiale dell'ei, offre praticamente una buona base di tasche e anche borracce e camel (queste ultime non in vegetato però), cerca su internet il produttore è a padova e il catalogo è scaricabile ma senza prezzi.
    @jack: appena posso faccio foto indossato

  7. #7
    Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    @jack: appena posso faccio foto indossato

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    45
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito

    dove hai preso e quanto hai pagato il cinturone molle?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    @swiss: tasche in vegetato le offre per ora la defcon5 che è divetata anche fornitore ufficiale dell'ei, offre praticamente una buona base di tasche e anche borracce e camel (queste ultime non in vegetato però), cerca su internet il produttore è a padova e il catalogo è scaricabile ma senza prezzi.
    grazie, ma a me servirebbe proprio il sito del produttore... con google non ho trovato nulla purtroppo.

  10. #10
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    859

    Predefinito

    http://www.defcon5italy.com/

    quà trovi tutti i cataloghi sia del loro marchio sia di quelli che distribuiscono, purtroppo non ci sono i prezzi e nemmeno un modo per ordinare....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.