Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Consigli su P90 e G36

  1. #1
    Spina L'avatar di Biohazard revenge
    Club
    Bommayee S.a.c.
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito Consigli su P90 e G36

    ciao a tutti , sono nuovo del forum e sopratutto del softair.
    lo sò che il forum è disseminato di topic come questi però sul p90 non ho trovato molti consigli. sono veramente un neofita e quindi questa sarà la mia prima arma, sono indeciso tra p90 e g36. ho un budget di circa 180€ e vorrei riuscire a comprarmi anche silenziatore e mirino, per questo l arma dovrebbe essere silenziabile.

    il p90 mi piace però non vorrei che essendo ''plasticoso'' sia debole.
    il g36 invece non sò se è possibile rimuovere il calcio (quello piegevole) e renderlo cqb.

    bè la domanda è questa, siccome non ho trovato nessun sito ben rifornito ed a prezzi concorrenziali ne avreste alcuni? inoltre potreste rispondere alla domanda riguardante il g36?
    ovviamente sono ben accetti tutti gli altri consigli!
    Ultima modifica di Biohazard revenge; 23/06/2009 a 20:25

  2. #2
    Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    711

    Predefinito

    cerco e ti faccio sapere... 1 minuto...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    per entrambe le asg ci sono fan club dedicati, adesso arriveranno tutti quelli che han avuto sfortuna col p90 marui e ti diranno di non comprarlo perche' i caricatori non pescano, in ogni caso il p90 lo fa marui, classic army e echo1 low cost e con 180euro puoi prendere solo l'ultimo e trovi una recensione nell'apposita sezione.