Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Consigli su P90 e G36

  1. #1
    Spina L'avatar di Biohazard revenge
    Club
    Bommayee S.a.c.
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito Consigli su P90 e G36

    ciao a tutti , sono nuovo del forum e sopratutto del softair.
    lo sò che il forum è disseminato di topic come questi però sul p90 non ho trovato molti consigli. sono veramente un neofita e quindi questa sarà la mia prima arma, sono indeciso tra p90 e g36. ho un budget di circa 180€ e vorrei riuscire a comprarmi anche silenziatore e mirino, per questo l arma dovrebbe essere silenziabile.

    il p90 mi piace però non vorrei che essendo ''plasticoso'' sia debole.
    il g36 invece non sò se è possibile rimuovere il calcio (quello piegevole) e renderlo cqb.

    bè la domanda è questa, siccome non ho trovato nessun sito ben rifornito ed a prezzi concorrenziali ne avreste alcuni? inoltre potreste rispondere alla domanda riguardante il g36?
    ovviamente sono ben accetti tutti gli altri consigli!
    Ultima modifica di Biohazard revenge; 23/06/2009 a 20:25

  2. #2
    Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    711

    Predefinito

    cerco e ti faccio sapere... 1 minuto...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    per entrambe le asg ci sono fan club dedicati, adesso arriveranno tutti quelli che han avuto sfortuna col p90 marui e ti diranno di non comprarlo perche' i caricatori non pescano, in ogni caso il p90 lo fa marui, classic army e echo1 low cost e con 180euro puoi prendere solo l'ultimo e trovi una recensione nell'apposita sezione.

    non so se la echo1 produce la versione tr del p90, se cosi fosse, avresti il silenziatore incluso nella confezione. (immagino, nel marui e' cosi)

    per il g36 a giudicare da questa foto direi di si, rimane il fatto che e' veramente osceno :d



    problemi di plastiche col p90 non ne ho avuti e non ne ho mai letti.

    se per mirino intendi red dot, ce ne sono per tutte le tasche, dai un occhio nelle recensioni.

    per il tuo "inoltre", ti consiglio vivamente di leggere il regolamento.


    Quote Originariamente inviata da dragon29 Visualizza il messaggio
    cerco e ti faccio sapere... 1 minuto...
    dragon, senza offesa ma mi pare spam il tuo, tanto valeva scrivere dopo aver cercato

  4. #4
    Spina L'avatar di Biohazard revenge
    Club
    Bommayee S.a.c.
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    per il g36 a giudicare da questa foto direi di si, rimane il fatto che e' veramente osceno :d
    a me piace un sacco , saran gusti.
    grazie mille per i consigli.


    ps: grazie ancora per la dritta sul regolamento.

  5. #5
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    in primis benvenuto tra noi. ti informo subito che sia per il p90 che per il 36, esistono due sottosezioni a loro dedicate, cerca bene e le troverai; lì credo che potrai fugare molti dei tuoi dubbi. detto questo, io ti consiglio il 36, in quanto arma più versatile del p90 (il calcio che vuoi rimuovere è studiato apposta per essere abbattibile, si piega di lato), oltre al fatto che diverse marche producuno tale giocattolo (marui, classic army, king arms, golden...) e quindi puoi scegliere con cura tra la qualità e il prezzo (ti invito a dare un occhio qui e qui e poi ad usare bene il tasto cerca).

    vuoi montare il sileziatore e dot, ok. ma è solo un sfizio? essendo novizio devi ancora capire che il dot, in certi casi, è più un ammenicolo visivo che altro; lo stesso per il silenziatore, anzi in particolare. nel nostro sport i soppressori (che vengono erronemente chiamati con il precedente nome), non fanno altro che indirizzare il suono eliminando le sue frequenze più alte, rendendolo più ovattato, ma non di molto (miriadi di post che trattano di tale argomento vagano senza meta su sam).

    io ti dico g36, un golden che è una buona replica su cui puoi puntare per affidabilità ed eccellenti prestazioni, senza spendere un capitale. gioca, gioca e gioca ancora.... solo l'esperienza maturata ti aiuterà a capire di cosa hai veramente bisogno (silenziatori, dot, puntatori laser....

    ciao !

    edit: o ma non è possibile che ci metta 10 min a scrivere un post e altri 220 ne son già stati scritti !
    Ultima modifica di 3/5 Small; 23/06/2009 a 20:32

  6. #6
    Spina L'avatar di Biohazard revenge
    Club
    Bommayee S.a.c.
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    vuoi montare il sileziatore e dot, ok. ma è solo un sfizio?
    diciamo di si, il soppressore mi piace solo come estetica, in fondo deve anche piacere no?
    per il mirino penso che aspetterò così da avere soldi da spendere per un caricatore maggiorato, o è uno sbaglio?

  7. #7
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biohazard revenge Visualizza il messaggio
    diciamo di si, il soppressore mi piace solo come estetica, in fondo deve anche piacere no?
    per il mirino penso che aspetterò così da avere soldi da spendere per un caricatore maggiorato, o è uno sbaglio?
    certo piacere deve piacere (e sono il primo a dirlo !), ma essendo all'inizio è meglio fare acquisti oculati prima di pentirsi magari di aver buttato via 40 €. io son partito con un red dot, poi passato ad acog e ora tornato al "naturale" senza sistemi di puntamento perchè la traiettoria dei pallini è sempre imprevedibile. non capisco se stai chiedendo o meno se sia un buon acquisto un caricatore maggiorato... bè direi ! 50bb li fai fuori con due raffiche... fai che io ho il monofilare di serie più altri 4 maggiorati, e a fine game due terzi son belli che vuoti.

  8. #8
    Spina L'avatar di Biohazard revenge
    Club
    Bommayee S.a.c.
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    non capisco se stai chiedendo o meno se sia un buon acquisto un caricatore maggiorato... bè direi ! 50bb li fai fuori con due raffiche... fai che io ho il monofilare di serie più altri 4 maggiorati, e a fine game due terzi son belli che vuoti.
    non sapevo, magari c'era qualche problema di compatibilità e quindi rimanevo fregato

    grazie a tutti per i consigli, penso proprio che opterò per il g36 (quello base) della gb che mi hai fatto vedere nella recensione, e piano piano gli cambierò i pezzi.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    alex..sei leeeeeeento :-p

    si prendi il c, ottima scelta

  10. #10
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    alex..sei leeeeeeento :-p

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.