Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: ABM8 " La Nuova Alba" - 4-5 Maggio 2013 Querce (FI)

  1. #11
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    A.S.D. Linci della Bassa
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Meno male che noi SVS li avevamo "pownati" tutti (cit.Tato)

    ooooohhff... DETTAGLI!!! ^_^

    lo si diceva per darvi più morale!!!

    alla fine Asmara è degli SVS!! la GB è riuscita ad evacuare e a difendere il suo vip!!!!

    ma ci rivedremo!!
    Ultima modifica di TATO84; 07/05/2013 a 03:35

  2. #12
    Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps
    Iscritto il
    11 Jul 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Un saluto a tutti dallo Iena Korps (fazione GB, difesa obj Ambasciata)

    Penso che la vittoria morale possa andare senza dubbio alla fazione SVS, considerando che la fazione GB aveva un sistema di punteggio che non era del tutto identico a quello delle altre due fazioni, e che forse eravamo facilitati da queste differenze di gestione del punteggio. Oggettivamente l'ambasciata era assai difficile da prendere, e avreste dovuto prendercela con un attacco veramente massiccio (40 e piu` operatori, a mio parere). Del deposito munizioni non so niente, mi piacerebbe avere qualche notizia da chi lo teneva. Dell' eliporto so che si sono annoiati a morte fino alle 18 di sabato, quando poi e` stato conquistato. So anche che e` stato ripreso da GB ma non so quando e come.

    La tenuta dell'eliporto per tutte quelle ore e` stata fonte di parecchi punti per noi GB.

    L'esfiltrazione della GB e` stata purtroppo rovinata almeno in parte dal fatto che noi che eravamo sull' ambasciata abbiamo mancato l'appuntamento, altrimenti penso che avremmo fatto qualche altro punto ancora.

    Gli anni scorsi io sono stato quasi sempre al comando della fazione nella quale ho giocato, in collaborazione con altri volti noti dell' ABM. Ho passato 24 ore in una tenda con una cartina e una radio a smadonnare e bere caffe`.

    Quest'anno ho aiutato ad organizzare e poi mi sono limitato a gestire l' OBJ ambasciata (gestire = sparare come un pazzo assieme ai miei compagni di obj), lasciando al Grigio la gestione delle operazioni piu` "dinamiche" sul campo, e mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro, visti i risultati.

    PS: Pero` 24 punti e` piu` della somma dei punti di SVS e Asmara... vi abbiamo asfaltati!!!
    Ultima modifica di Kurgan; 07/05/2013 a 11:49

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Warren
    Club
    Incursori Valdemone
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    39

    Predefinito

    durante l'attacco all'ambasciata il mio team è riuscito ad arrivare praticamente a ridosso dell'obj (eravamo 7)... poi c'è stato un attacco suicida da parte mia, che mi sono fiondato urlando e sparando, prima di essere macellato dal fuoco di almeno una decina di persone

    però è stato divertente, complimentoni ai ragazzi della difesa!

  4. #14
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    A.S.D. Linci della Bassa
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kurgan Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti dallo iena korps (fazione gb, difesa obj ambasciata)

    penso che la vittoria morale possa andare senza dubbio alla fazione svs, considerando che la fazione gb aveva un sistema di punteggio che non era del tutto identico a quello delle altre due fazioni, e che forse eravamo facilitati da queste differenze di gestione del punteggio. Oggettivamente l'ambasciata era assai difficile da prendere, e avreste dovuto prendercela con un attacco veramente massiccio (40 e piu` operatori, a mio parere). Del deposito munizioni non so niente, mi piacerebbe avere qualche notizia da chi lo teneva. Dell' eliporto so che si sono annoiati a morte fino alle 18 di sabato, quando poi e` stato conquistato. So anche che e` stato ripreso da gb ma non so quando e come.

    La tenuta dell'eliporto per tutte quelle ore e` stata fonte di parecchi punti per noi gb.

    L'esfiltrazione della gb e` stata purtroppo rovinata almeno in parte dal fatto che noi che eravamo sull' ambasciata abbiamo mancato l'appuntamento, altrimenti penso che avremmo fatto qualche altro punto ancora.

    Gli anni scorsi io sono stato quasi sempre al comando della fazione nella quale ho giocato, in collaborazione con altri volti noti dell' abm. Ho passato 24 ore in una tenda con una cartina e una radio a smadonnare e bere caffe`.

    Quest'anno ho aiutato ad organizzare e poi mi sono limitato a gestire l' obj ambasciata (gestire = sparare come un pazzo assieme ai miei compagni di obj), lasciando al grigio la gestione delle operazioni piu` "dinamiche" sul campo, e mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro, visti i risultati.

    Ps: Pero` 24 punti e` piu` della somma dei punti di svs e asmara... vi abbiamo asfaltati!!!

    hahahahahahahha vi abbiamo solo risparmiato!!! Svs è dura...ma giusta! Hahhahahah

    grandi ragazzi "ambasciata" era davvero imprendibile!!!!

    Come già detto sul forum degli argonauti, l'abm si riconferma un evento da non perdere!

  5. #15
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Complimenti anche per il pranzo fenomenale tutto buonissimo e gustoso. Certo era di compendio ma alla fine dopo tutte le fatiche un pranzo così é apprezzatissimo!!!!
    Vero, vero, gran pranzo, porzioni abbondantissime e tutto molto buono, grandioso!!!


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  6. #16
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    io ero in ambasciata a difendere... ci siamo divertiti come dei matti e spero che abbiamo fatto divertire chi ci ha attaccato!

    di notte io e altri 2 GB abbiamo camminato per 2 ore abbondanti senza trovare niente da fare... così siamo tornati indietro e alle 3 eravamo in branda.

    la domenica è stata divertente, abbiamo avuto varii ingaggi e devo dire che (essendo stato il primo colpito, vincendo il premio tacchino dell'anno) ho potuto vedere dei bravi operatori.

    con bei movimenti, onesti e con una gran voglia di divertirsi.

    è il mio primo ABM, ma credo che non sarà l'ultimo, soprattutto se avremo possibilità di giocare una tipologia di gioco come quella di quest'anno in ambasciata.

    per concludere ringrazio tutti meno la pioggia di domenica che mi ha fatto tornare alla base spolto come un ninnino!!!!
    Ultima modifica di MIREK; 07/05/2013 a 17:25
    PIGOD

  7. #17
    Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio
    Iscritto il
    21 Sep 2008
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Anche da parte mia e dei miei ragazzi non posso che ringraziare tutta l'organizzazione per questo nuovo ABM, il quarto per noi.
    Abbiamo come sempre camminato tanto, sudato, preso e dato pallini, dormito poco con l'umidone e alla fine anche preso acqua a secchiate...ma poi ti rimane sempre la voglia di arrivare presto al prossimo anno per rifare tutto.
    Un grande grazie anche a Tato, Blaze e Altair, a tutte le pattuglie Lupo ma in particolare ai ragazzi della Task Force 3 con cui abbiamo formato Lupo 6 e condiviso bei momenti sul campo e fuori...siete grandi.
    Alla prossima

    Solo
    V Legio - Luino

  8. #18
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    Che culo snake hai pure vinto il primo premio! Grazie ai partecipanti e agli amici della TFB intervenuti, è stato un piacere!
    tanto sgrana alla prima raffica muaaahhhhhh

  9. #19
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio
    tanto sgrana alla prima raffica muaaahhhhhh
    Allen basta che ale, prima di spedirlo lo fa vedere al cobra ......

  10. #20
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    si infatti...la gente che aveva avuto le ASG testate da lui, tirava, tenendo con la mano sinistra i gioielli di famiglia...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.