Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Px4 3p (clone marui) con pezzo rotto e caricatore che perde gas

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

No no, tranquillo...non hai alcun effetto collaterale se immergi i caricatori in acqua....l'importante è che poi quando li tiri fuori li sbatti per bene e li fai asciugare (magari aiutandoti con un phon NON troppo vicino così da non scaldarlo troppo).

Grazie mille per la rep....troppo gentile!

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

eccomi ad aggiornare la situation:

La pistola è arrivata oggi nelle loro mani, questa sera mi ha chiamato William per informarmi che ha sostituito il carrello poichè il pezzo rotto arrivava da lì, nulla di grave nè tantomeno di necessario al corretto funzionamento della pistola ma la riparazione è stata comunque eseguita.
    Per i caricatori mi ha detto che sono arrivati carichi entrambi (li avevo caricati sabato) e che provando appunto ad immergerli in acqua non risultano perdite.. boh! ...che l'aria di Torino gli abbia fatto bene?! o forse le gocce di olio al silicone che ci ho fatto colare prima dell'ultima ricarica?

Ho avuto modo di parlarci per una decina di minuti e devo riconoscere che si è rivelata una persona davvero gentile e disponibile.... è sicuramente diventato uno dei miei negozi di riferimento assieme a Emperion Store e Ebairsoft..

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Fa piacere che ci sono ancora persone disponibili, che non pensano solo al guadagno

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

per le eventuali perdite dei caricatori,oltre a seguire la guida di frankye,che per me si è rivelata utilissima,potresti ovviare al problema guarnizioni(della valvola di ricarica)smontando un accendino.proprio nella valvola di ricarica gas degli accendini trovi un paio di guarnizioni uguali a quelle dei caricatori.con guarnizioni nuove e suggerimenti della guida,sei in una botte di ferro.

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Ottimo!, grazie Fowkes!

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

dopo una dozzina di caricatori sparati con il nuovo carrello... si è rotto nuovamente lo stesso pezzo! questa volta mentre sparavo il carrello è rimasto arretrato come avessi finito i colpi ed il pezzettino è schizzato fuori come fosse un bossolo...

credo di aver capito a cosa possa servire.. ora anche con la pistola in sicura riesco ad arretrare il carrello e a mettere il colpo in canna... prima mi pareva non ci riuscissi, qualche possessore di PX4 può confermare?

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Scusate se porto alla ribalta il tread ma sarei proprio curioso di sapere a cosa serviva quel pezzetto di maledettissima zama..

Spina L'avatar di reverse_rider87
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

ciao, dato che ho letto "clone marui" vorrei chiedervi se conoscete la stark arms, azienda produttrice della nuova uscita s18c ossia g18c a gas scarrellante semi full-auto..ho comprato questa pistola l' altroieri e vorrei sapere se qualcuno di voi la conosce o addirittura la possiede...ho letto una recensione a riguardo in cui viene descritta come affidabile (clone marui appunto) e ben rifinita..in effetti a sparare spara bene, è precisa e potente con un bel rinculo..xò usandola da 2 giorni e avendo sparato 4-5 caricatori ho notato che la finitura sul carrello e sull outer barrel (alluminio entrambi) si stanno graffiando...possibile che sia affidabile d meccanica ma scadente d estetica???appena la poggi da qualche parte si fa un graffietto..possibile?? pagata 115€...aspetto risposte!!!! ciao a tutti e grazie!!!!!!!!!!!

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Circa un mese fa ho acquistato una PX3 della casa di Hong Kong 3P, si tratta di un clone Marui con il carrello in metallo.

Felicissimo, bella, ben rifinita, con un rinculo secco ed un suono cattivo, tira a 35/40 metri (misurati) con invidiabile precisione ed ha appunto il carrello in metallo.
    Pensavo di fare una recensione ma volevo usarla un po' prima di emettere sentenze.

La pistola però nel giro degli ultimi 5 giorni mi ha dato da pensare:

-carico i caricatori (2) sabato sera in previsione di domenica mattina (green gas, quello nella bombola mimetica con su scritto "hyper gas" ), domenica mattina sparo mezzo caricatore (quello in dotazione) e la ripongo. Martedì dopo pranzo decido di fare un po' di tiro al barattolo, inserisco il caricatore già iniziato e lo termino senza problemi, inserisco il secondo e... riesco a sparare un solo pallino che a malapena esce dalla canna. Mi ripropongo di fare dei test per verificare la tenuta di valvola e guarnizioni.

-Questa sera (giovedì) carico entrambi i caricatori per vedere se grazie al mio udito sopraffino (manco fossi un pastore tedesco) riesco a percepire qualche sibilio: niente... all'apparenza i caricatori hanno una tenuta invidiabile.... sparo qualche colpo, estraggo il caricatore e... cade giù dall'imboccatura un pezzetto di metallo verniciato visibilmente spezzato!!! Giù le bestemmie, i ricambi per una PX4 sono introvabili... sgancio il fusto e cerco di capire da dove possa essere arrivato il pezzo ma niente, sembra tutto ok.. scruto per ore l'esploso ma non riesco a capire.. rimonto, provo a sparare e.. Funziona! sembra tutto perfettamente in ordine!

Ora:
    -La pistola spara (parrebbe) benissimo.. ma se quel pezzo che si è rotto prima ci stava vuol dire che a qualcosa serviva no?!
    -Come posso verificare la tenuta del caricatore?
    -È il caso che contatti il rivenditore per informarlo dell'accaduto? (famosa cartoleria di Torino) in fondo la pistola è stata usata meno che niente e solo con il gas da lui fornito.. ed anche il caricatore di riserva l'ho acquistato lì..

PS: un attimo che carico la foto del pezzetto incriminato.

EDIT: ecco le foto.
    Allegato 116114 Allegato 116115 Allegato 116116 Allegato 116117

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Certo che la conosciamo..produce l'armatura di Iron Man....(scusate ma è sto impossibile resistere).

Spina L'avatar di reverse_rider87
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

ma dai...ahahahahah no sul serio, l' avete mai sentita nominare?mi sembra bella tosta a parte l'outer barrel che balla un po'...è normale? dai aspetto risposte...

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Certo che la conosciamo..produce l'armatura di Iron Man....(scusate ma è sto impossibile resistere).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MacGyverJr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.