Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Flyye replica LBT 6094 (aggiornato con impressioni post giocata, 6 febbraio 2012).

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

info sul negozio anche a me
    grazie *_*

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Ragazzi, allora visto che mi arrivano PM a ripetizione il nome del negozio lo metto nella recensione.

Spina L'avatar di Danny_Re
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Ciao, mi e' piaciuta molto la tua recensione, solo una domanda, ma il coyote tan, che invece loro descrivono come coyote brown, e' lo stesso coyote tan della g&p che praticamente e' uguale all MJK della eagle ? o e' molto tendente al tan...mi spiego, avendo io tutti kit in mjk e tan, non vorrei dovermi ricomprare tutto da capo per un solo vest...le tasche da te montate sul 6094 che colore sono ?

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Sinceramente non so risponderti, forse è meglio chiederlo a qualcuno più esperto.

Le tasche sono: i portacaricatori HSGI una coppia khaki e una coppia tan.
    Utility, portaborraccia,portagranata e tasca con fastex nero BulleUK coyote brown.
    Tasca medica Pantac coyote brown.
    MAP T&T coyote brown.

P.S. I colori sono quelli che descrivono i produttori dei relativi articoli.

Spina L'avatar di Danny_Re
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Grazie, mi sei stato davvero utile, un ultima domanda, la patch col gruppo sanguineo potresti gentilmente piemmarti dove l'hai fatta fare ?
    grazie mille

Spina L'avatar di Dindo
    Club
    strategicgames

Predefinito

per un amante come me del 6094 , direi ke questo tattico è molto bello !!!
    io mi sono accontentato di una replica a basso costo ke a mio avviso è discreta , colore a parte.....

Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danny_Re Visualizza il messaggio
    Grazie, mi sei stato davvero utile, un ultima domanda, la patch col gruppo sanguineo potresti gentilmente piemmarti dove l'hai fatta fare ?
    grazie mille
    Me la sono fatta fare dove lavora la mia ragazza, è un ricamificio industriale, ma lavorano per aziende automobilistiche (ricamano i marchi sui tappetini delle auto).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima recensione e ottimo prodotto... posseggo un MARCIRAS Flyye e posso garantire anche io per la qualità ottima!!

ah... Rep +

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Ho lo stesso modello della stessa marca, ma in colorazione MJK, e devo dire che anche io sono stato estremamente soddisfatto di questo PC.
    Volendo si possono togliere i cummerbounds e, ingegnandosi un poco, si può utilizzare una cinta (io me la sono fatta ricavandola da una cintura in nylon/cordura) per chiudere il tattico ai lati (sistema simile a quello dell' MBSS). Così facendo si risolve il problema "fornace" d'estate.
    Domani posto delle foto esplicative.

P.S. strano che il colore sia più simile al Coyote Tan che al Coyote Brown. Ho delle tasche sempre della Flyye, in CB, e il colore è praticamente uguale al mio FLC della SDS, ovviamente in CB.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

alla fine ho fatto prendere anchio questa replica ad un mio amico, dopo aver letto questa recensione.

che dire, concordo con tutto quel che c'e scritto, e da possessore di un 6094 della lbt (in od pero), devo dire che questa replica non ha quasi nulla da invidiare, unica nota forse e che gli spallacci di quello flyee sono molto piu rigidi in confronto all'lbt, ma forse questo e dovuto al fatto che e ancora nuovo.

questa domenica se ho occasione per curiosita confronto il flyee del mio amico con quello pantac di altri compagni di club (magari facendo qualche foto)

grazie ancora per la recensione, consiglio anchio l'acquisto!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

flyye

LBT6094flyeeLBT6094Ashootbearflyye6094
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.