Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ciao a tutti!

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito Ciao a tutti!

Diavolo, è quasi un mese che giro per questo splendido forum, e non mi sono mai presentato. Mi chiamo Matteo, ho 19 anni ed ho iniziato a giocare più o meno verso inizio dicembre, sfruttando il prestito di un m4 di un mio amico. Munito da nemmeno 24 ore di fucile mio personale, faccio capolino dalla sezione "mercatino" per scoprire il resto del forum. Scrivo da Roma, e gioco con dei miei amici nella periferia romana. Sono entrato a far parte dell'utenza del sito principalmente per procurarmi un fucile, ma informandomi ho cominciato a farmi una cultura sulle componentistiche e diagnostica malfunzionamenti vari (ed ho già smontato e rimontato con successo il mio primo gb) ed adesso sono in preparazione per diventar il "meccanico" della squadra. Un'altra cosa che sul forum dovrò vedere bene sarà cosa fare per essere in regola (noi giochiamo in zone disabitate/campagna, ma non ci siamo mai preoccupati se servisse un permesso o che altro). Insomma, questo è tutto, poi magari ci incontreremo di persona su qualche campo (chi lo sa, Roma è grande...) a giocare. Un saluto.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OdDoNoVaL Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che sul forum dovrò vedere bene sarà cosa fare per essere in regola (noi giochiamo in zone disabitate/campagna, ma non ci siamo mai preoccupati se servisse un permesso o che altro).
    perchè non vi afiliate ad un club già esistente che possa trasmettervi esperienza e formazione?

e benvenuto sul forum.

e giocare senza i permessi può portare a spiacevoli conseguenze legali come quelle dei 20denunciati in provincia di Arezzo il mese scorso.

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Grazie per l'avvertimento, ma ho realizzato solo io e poco fa di quaranta necessitá. Ho giavvertito i miei amici, e cercheremo il club più vicino ed esperto possibile.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Bravissimo, la giusta mentalità. Benvenuto sul forum e buon divertimento col Soft Air

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Grazie Hope. Scusate se i miei post contengano parole insensate, ma scrivo per la maggior parte delle volte da cellulare e il correttore automatico fa come gli pare xD

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.