Pubblicato il

Recensione (semi-seria) delle Patch di SAM

Oggi aprendo la buca delle lettere ho trovato finalmente le tanto attese patch di SoftAir Mania!

01 02

 

La busta che le contiene si presenta molto bene, si tratta di una busta classica da lettera di colore bianco con un elegante logo di SAM sulla tonalità del grigio/nero in basso a sinistra, e un altrettanto elegante e un appariscente francobollo in alto a destra.

03

 

Noto con piacere che il bordo della busta è chiuso con la colla ma anche con del nastro adesivo trasparente, sul quale il mittente ha prudentemente apportato la propria firma, per evitare eventuali aperture improprie da parte del personale di smistamento postale.

04 05

 

 

L’imballo della busta è essenziale ma efficace, le patch sono arrivate in ottime condizioni… Sono 2, una rotonda (diametro di 8 cm.) e una rettangolare (9,5×5,5 cm.), nel mio caso la patch rotonda era posizionata a sinistra e quella rettangolare a destra, ma in alcune confezioni penso possa anche accadere il contrario.

06

 

Le patch sono veramente belle da vedersi… La combinazione dei colori è veramente azzeccata e gradevole, penso si possa adattare a ogni tipo di set up…

07

 

La facciata posteriore è formata da velcro nero, ovviamente, maschio… Tenendole in mano si ha subito la sensazione di maneggiare delle patch molto robuste e di alta qualità, non materiale a basso costo o cinese.

08 09 10

 

Eccole affiancate ad altre patch in mio possesso… Da notare le dimensioni molto generose che fanno si che non passino assolutamente inosservate.

11

 

Come prova sul campo, ho voluto testare come si abbinavano le patch su di un tattico…

 

La rettangolare l’ho posizionata su un RRV eagle MJK (tutte tasche E.I.) con admin Maxpedition kaky… La patch sembra essere fatta apposta per la parte che chiude l’admin, potete giudicare voi stessi dalle foto.

 

 

 

1213

 

La rotonda l’ho posizionata su un’altro RRV eagle MJK (sempre tutte tasche E.I.) con admin Eagle… Anche in questo caso la patch sembra fatta apposta per la parte che chiude l’admin.

1415

 

 

Questo è l’effetto “d’insieme” sui 2 tattici…

16

 

Conclusioni: Patch veramente molto belle, di ottima fattura e ben rifinite con un rapporto qualità/donazione veramente molto vantaggioso… CONSIGLIATISSIME!

 

SCHERZI A PARTE GRAZIE MILLE MASSIMO (SI’ LO STO PROPRIO URLANDO PERCHE’ LA SITUAZIONE LO RICHIEDE !!!!) SONO BELLISSIME PIACCIONO MOLTO ANCHE A MIO FIGLIO… E LE PORTEREMO CON ESTREMO ORGOGLIO… A BUON RENDERE
GIANNI jonny60