Pubblicato il

ACOG (Red Dot) GUARDER

Ecco a voi un ACOG Red Dot degno di nota, prodotto dalla Guarder. Analizziamolo!

COS’è UN ACOG?
L’Advanced Combat Optical Gunsight (spesso abbreviato in ACOG) è un mirino telescopico prodotto dall’azienda statunitense Trijicon ed utilizzato per armi quali carabine e fucili d’ assalto. L’ingrandimento varia da 1,5x a 6x a seconda dei modelli e permette di colpire bersagli fino a 1200m. A differenza del mirino Aimpoint compM2 non necessita di batterie e l’illuminazione è fornita da un sistema di rifrazione a fibra ottica durante il giorno e da un reticolo con tracciante al trizio di notte.
Grazie alla sua affidabilità e resistenza, il mirino ACOG è tra i più utilizzati dagli eserciti e dalle forze speciali di tutto il mondo. In particolare il mirino ACOG 4x è stato incluso nel kit di accessori SOPMOD.

CONFEZIONE


L’acog è contenuta in una piccola scatola priva di scritte e/o marchi della casa produttrice, il suo interno è sagomato affinchè ospiti la replica nel migliore dei modi. L’Acog è avvolta in un piccolo sacchettino in platica, per prevenire graffi e quant’altro. Nella confezione sono comprese batterie inserite, e batterie di riserva.

FOTO DETTAGLIATE

Ecco l’ Acog Red Dot in tutta la sua bellezza.

La lente anteriore è antiriflesso.

La croce ha 7 livelli di intensità, ed è ben visibile anche anche in una bella giornata di sole.

Ovviamente è regolabile sia in alzo che in deriva.

Ecco un’ immagine dove alloggiano le batterie.

La slitta inferiore è amovibile, forse per poterla sostituire con una slitta più piccola, purtroppo l’ alloggiamento batterie non rende possibile il montaggio su maniglione.

CONCLUSIONI
La replica è di ottima fattura, e vale tutti i soldi che costa, consigliata.

PREZZO
Il prezzo è di euro 80 più spese di spedizione (DISPONIBILE IN ITALIA)

Qui potete acquistare la vostra ACOG Red Dot Guarder: http://www.gm-softair.com/page_view….marca=47&pos=0


A cura di: Truzzoweb

Questo articolo è stato originariamente pubblicato nella discussione del forum: ACOG ( Red Dot ) GUARDER iniziato da MattO.one Visualizza il messaggio originale

Articoli collegati:

Rispondi