bell'aggeggio, certo sfortunatamente dedicato al solo tiro a sagoma o quant'altro, ma anche da avere per la semplice esposizione non è affatto male...certo che a quel prezzo per la sola esposizione uno se lo compra vero piombato...![]()
ok, editata la recensione con l'aggiunta del "servizio fotografico".......
scusate per il ritardo.
un vero uomo dovrebbe lavare i piatti.

bell'aggeggio, certo sfortunatamente dedicato al solo tiro a sagoma o quant'altro, ma anche da avere per la semplice esposizione non è affatto male...certo che a quel prezzo per la sola esposizione uno se lo compra vero piombato...![]()
Presidente dei Natural Born Soldiers S.A.T
www.naturalbornsoldiers.it
[CUSTOM]M4 frankenstein vltor/daniel defense/magpul
una volta ziofester mi spiegò che l'8mm non è illegale in tialia, è solo inutile! perchè ad asg sotto il joule non da sufficiente stabilità in più per giustificare la perdita di velocità e gittata...in teorua portandolo sotto il joule.....ma comuqnue resta solo da collezionismo alla fine...

sempre pezzi particolari, eh calcifer? eheh bella recensione, brao!
ot facciamo 50 metri col vento a favore con i 6mm, figurati con gli 8mm sotto il joule eeheh. per la legge il limite è 1j, questo vuol dire che puoi usare pallini del calibro che vuoi, l'importante è che il rapporto peso pallino/velocità sia sempre quello.
grazie, killa...!!
chevvoifà..... ho una vocazione per il collezionismo.....
ot : sotto il joule...??? non l'ho cronometrato, ma non credo che il garand sia sotto il joule..... solo i pallini peseranno almeno 0,40.... anche con poca velocità alla bocca, l'overjoule è dietro l'angolo...!!
un vero uomo dovrebbe lavare i piatti.
bello, bello, bello!!!
nient' altro da dire. però, in effetti, da collezione e da tiro a sagoma, per gente che se lo può permettere!
bello!![]()
![]()
<------ IO
FOR BIMBOMINKIA...NO PARTY!
Si dice RED-DOT
RED-DOT! ...porca miseria, è semplice no?
R E D - D O T
Dai, non ci vuole tanto a imparare a scriverlo, PERLAMISERIA!!!
Se reputi il mio post intelligente... mi fa piacere. Se non ti piace è un problema tuo, lì sta e lì rimane. Manco con la varichina se ne va.
beh così è più realistico, il modello reale è in 7.62...cioè quasi 8mm
in oltre per motivi già detti è impossibile pensarlo in game...nasce come una replica da collezionismo-lattinaggio...tutto questo per non avere un esemplare disattivato che è bello solo per rigirarselo tra le mani, essendo totalmente inerte...![]()
FEED PRECEDENTI 12
wow, ma è bellissimo. il fucile di cod.. yess!!!
bello............................ quasi quanto i miei due veri.
Se qualcuno mi cerca, la domenica mattina sono a Talzano dalle 9 in poi,ultimamente anche di Sabato
"Quel triangolo di pelo è il mio angolo di cielo"
Il nostro sito:www.sas-stingers.it
email:sas.stingers@inwind.it

Segnalibri