Visualizza la versione completa : [RECENSIONE] Mil-tec Woodland Recon Tent
http://www.royal-marines-commando.it/tempdir/equipment2.jpg
rick mi diresti da chi l'hai comprata... ho un compagno di squadra bello grosso e ha qualche problemino con la lightent ferrino che per lui è un po stretta... questa sembra decisamente più spaziosa...
se vuoi mandami il link in pm
ottima recensione rick! complimenti come al solito!
comunque mi sono permesso di mandare io il pm a ned!
ciao ciao!
link anche per me grazie! :wink2:
di niente rick! dovere! :d :d
ps: burrito hai pm anche tu!
molto interessanti.. poi il prezzo è infimo, considerata la qualità elevata, a quanto dici..
unica domanda: le foto le hai fatte col flash, vero? sopratutto quella centrale destra.. altrimenti è un fottuto specchio :|
molto interessanti.. poi il prezzo è infimo, considerata la qualità elevata, a quanto dici..
unica domanda: le foto le hai fatte col flash, vero? sopratutto quella centrale destra.. altrimenti è un fottuto specchio :|
ciao, si è stata fatta con il flash.....
ricordati che quel prezzo è valido per un ordine cumulativo di almeno 8-10 tende. noi le abbiamo prese per la pattuglia che va a fare le gare....
sì, quello ovvio.. però se la qualità è buona ce ne spendi anche più del doppio, volendo.. tende buone a buon prezzo non se ne trovano (e poi oh.. al massimo ne compri 10 e ne rivendi 9 alla metà in più :shocked: )
sì, quello ovvio.. però se la qualità è buona ce ne spendi anche più del doppio, volendo.. tende buone a buon prezzo non se ne trovano (e poi oh.. al massimo ne compri 10 e ne rivendi 9 alla metà in più :shocked: )
di dove sei ? io di roma.....
magari a breve uno dei due si avvicina all'altro e potrei fartela vedere dal vivo....
sai toccare con mano propria è sempre meglio.. :wink2:
firenze.. però capita che vada spesso a roma\parma\bologna\milano, quindi chissà... se mi ricordo, la prox volta che passo a roma ti avverto (dovevo venire questo sabato, ma è saltato.. però chissà.. magari vengo giù uguale asd)
firenze.. però capita che vada spesso a roma\parma\bologna\milano, quindi chissà... se mi ricordo, la prox volta che passo a roma ti avverto (dovevo venire questo sabato, ma è saltato.. però chissà.. magari vengo giù uguale asd)
ok! in caso passi per roma fammi sapere.
noi rmc a fine novembre dovremmo essere in toscana per la gara herbstenel (o come diavolo si scrive !!! :giggle: ) ....
Red Bull
17/10/2005, 13:03
ok! in caso passi per roma fammi sapere.
noi rmc a fine novembre dovremmo essere in toscana per la gara herbstenel (o come diavolo si scrive !!! :giggle: ) ....
herbstnebel... ci vediamo lì!!!
:d
mandi anche a me il link dove poter acquistare le tende?
red bull hai pm, ding se non hai già avuto info chiedi e sarari accontentato!
per rick : alla fine sto praticamente mandando io tutti i pm... quasi quasi chiedo a mac il postpo di segretario... :d :d
ps hai fatto venire anche a me voglia di acquistyarne una...
io tutte le info che servivano, tnx.. al max link pure a me :d
sniperseal
17/10/2005, 15:29
ciao, sarei davvero interessato anch'io!
potresti mandarmi un link? :d
grazie!
azz..... quasi quasi mi conveniva comprarne uno stock e rivendervelo !!!!! ahahahahahahahahaha :d
info inviate via pm :wink2:
beh, dopo aver trovato tutti questi clienti la prossima volta che passerai al negozio potresti essere accolto moooolto meglio del solito! :d
cmq forse oggi ci passo e gli accenno di questo post... :d
azz..... quasi quasi mi conveniva comprarne uno stock e rivendervelo !!!!! ahahahahahahahahaha :d
info inviate via pm :wink2: non copiarmi le idee tu, oppure vengo a roma casualmente con 5 o 6 kg di plastico che piazzo in sede vostra :twisted: :twisted:
beh, dopo aver trovato tutti questi clienti la prossima volta che passerai al negozio potresti essere accolto moooolto meglio del solito! :d
cmq forse oggi ci passo e gli accenno di questo post... :d
bravo..... non vorrei che mac apre la posta e si trova subissato da richieste.... :giggle:
certo non credo gli possa dispiacere....
info inviate via pm :wink2: non copiarmi le idee tu, oppure vengo a roma casualmente con 5 o 6 kg di plastico che piazzo in sede vostra :twisted: :twisted:
:o
no ti prego..... si da il caso che la sede del club corrisponda a casa mia e già da due settimane ci sono gli operai che mi hanno sfasciato mezza casa!!!!!!
ecco il campo royal marines a operazione overlord....
http://img.photobucket.com/albums/v472/red_fox1981/overlord005.jpg
asd rick..
fox.. io c'ero :asd: noi eravamo alla dx di quella foto.. il gruppo in fondo (presente il rosso degli irregolari che è venuto a socializzare ad un certo punto prima dell'imbarco? :oops: )
IenaPlinskin
20/10/2005, 12:49
manderesti link del negozio in pm pure a me?
grazie..
Kadmillos
20/10/2005, 13:58
emh... non per dire ma se qualcuno ne deve ordinare non e' che mi posso aggiungere anch'io ?
un linkino in pm ?
grazie.
kadmillos, ienaplinskin, ... avete pm.
ciao da grigio
parsifal
20/10/2005, 21:13
sareste così gentili da inviare anche a me il sito del negozio.
grazie
forse un pò pesante....2,4kg non è il massimo.
valutate anche l'ottima monotent in colorazione od prodotta dalla ferrino.
l'ho provata e vista di persona, la hanno 2 operatori del mio team, e vi assicuro che è di ottima fattura. pesa poco meno di 1,5kg.
e' anche vero che costa il doppio dei 43? qui descritti...
anche secondo me è un pò troppo pesante!!
salve erduca, salve gioma.
in effetti, per una pattuglia d'interdizione, il peso di questa recon tent non è l'ideale: più indicata, probabilmente, per chi ricopre il ruolo di controinterdizione oppure come bivacco a raduni o eventi.
(noi, almeno, ci regoliamo così)
nelle missioni, utilizziamo bivy bag britannici in gore-tex accoppiati a teli impermeabili (anch'essi britannici e in dpm): da quest'estate è cominciata anche l'acquisizione dei bivy shelter (sempre in gore-tex).
ciao da grigio
ho scoperto che vendono la tenda ad un prezzo interessante anche qui:
http://www.pianetasoftair.com/shop/catalogo.htm
ghost2000
29/03/2007, 17:24
ciao ragaz qualcuno ha delle informazioni aggiornate in merito alla tenda in questione. io non riesco a visionare la recensione e neanche i link .
grazie
sapete indicarmi, magari via pm dove è possibile reperire questo prodotto in italia?
arty_hardcore
01/04/2008, 02:26
link anke a me please!!!!
nikita x regio
01/04/2008, 23:49
nessuno ha notizie?mi farebbe comodo questa tenda, 2.4kg non sono male x la schiena, visto il prezzo, se no valutavo la rieghel x......ma sn 120 bombe....aiutatemi grazie
http://www.asmc.de/en/tents/tents/tent-recon-woodland-p.html
google risolve.
;)
nikita x regio
13/04/2008, 22:03
grande!!!
per la cronaca wotan, proprio ieri la ho vista in un negozio nei nostri dintorni. più info in pm se vuoi,che la pubblicità non si fà:wink2:
http://cgi.ebay.it/tenda-mimetica-flecktarn-recon-caccia-pesca-softair_w0qqitemz300222414475qqihz020qqcategoryz40 012qqtczphotoqqsspagenamezwdvwqqrdz1qqcmdzviewitem
Imbo_Lgm
26/08/2008, 12:43
sono possessore della medesima tenda, ma in versione mimetismo tropentarn.
confermo che si tratta di un ottimo prodotto: resistente, capiente al suo interno, leggero e di facile montaggio/smontaggio.
l'ho acquistata ad € 49,90 su un sito tedesco ( http://www.recon-company.com/one_person_tent__recon__flecktarn_camouflage-4712-780-d.html ).
bella recensione molto accurata