Visualizza la versione completa : [Recensione] Weesatch
Tarantola
18/12/2005, 00:14
inizio la mia recensione personale su questo vest della hsg... domani primo test su campo con una sola tasca eod situata al centro....
ottima qualità del vest a prima vista.... solo il campo mi darà responso su caratteristiche quali resistenza comodità e migliore configurazone personale...
Tarantola
19/12/2005, 14:27
allora la regolazione non è per niente facile a mio avviso e solo dopo varie prove si potrà trovare quella ottimale per il proprio fisico... ottima la distribuzione del peso che non mi da il solito dolore alla spalla sinistra... il vero motivo perchè ho comprato un altro tattico... devo provare con carico piu alto... veritiera sarà la 24h del 14 gennaio.... con una sola tasca eod sul davanti si riesce a giocare una domenica normale dovuto al fatto che il vest ha una tasca a strappo sulla pettorina molto grande...
unico problemino che diciamo cosi non mi entusiasma molto è che se sulla schiena non hai niente questa tende a salire... questo è uno dei motivi per cui ho preso la replica delle sapi se non si inserice una vescica per l'idratazione all'interno che fa da contrappeso...
stasera qualche foto..
nn penso sia una tasca quella sul petto....ma bensì lo spazio per la sapi plate ;-) ....ti quoto sul fatto delle regolazioni.....io prima di riuscire a settare decentemente il mio c ho messo un eternità
ciao piero
Tarantola
19/12/2005, 20:02
bhe nn ti voglio contraddire ma ci osno due tasche a strappo una per le sapi dentro la pettorina e una fra la pettorina e le pals... forse nn te ne sei accorto..... pure io all'inizio nn l'ho vista
Tarantola
20/12/2005, 10:41
mi e sorto un problema in vista di una 24 ore... come posso utilizzare il miop butt pack della bh sul wee visto che non ha attacchi pals sul retro ma il velcro per il cinturone??? mi conjsgilgiate uno zainetto non molto grande contenente pure la tasca per camel che posso agganciare sul retro del wee in modo da bilanciare lo stesso??
kamchaaka
21/12/2005, 17:47
beh puoi appesantirlo con portaborracce, un tascapane con pallini e ad altro altrimenti puoi agganciare il tascapane bh alla cinta di regolazione posteriore, e come si detto ce ne vuole prima di sistemarlo a dovere!
Tarantola
21/12/2005, 19:48
ho trovato la soluzione mettewndo il carrier per la camel e attaccato sopra ad esso non troppo in basso il butt pack della soe... a proposito vendo il black hawk... ha li attacchi per il cinturone e nn mi piace come va su questo.
Tarantola
01/01/2006, 22:34
bhe pra sembra andare meglio... tolto il buttpack della black hawk che scodinzola troppo non avendo i pals e aspettando il soe l'ho messo in questa tasca della proud molto molto comoda quando l'ho aperta era molto piu grande di quanto immaginavo e ho detto azz ci faccio.. invece perfetta per il poncho e pallini di riserva..
arrivate le replica delle sapi e devo dire che il vest è tutto un altra cosa.... logicamente indossando solo quella davanti...
http://i20.photobucket.com/albums/b231/viareggio/565aa058.jpg
http://i20.photobucket.com/albums/b231/viareggio/ee36f611.jpg
R6member
01/01/2006, 22:41
bhe pra sembra andare meglio... tolto il buttpack della black hawk che scodinzola troppo non avendo i pals e aspettando il soe l'ho messo in questa tasca della proud molto molto comoda quando l'ho aperta era molto piu grande di quanto immaginavo e ho detto azz ci faccio.. invece perfetta per il poncho e pallini di riserva..
arrivate le replica delle sapi e devo dire che il vest è tutto un altra cosa.... logicamente indossando solo quella davanti...
http://i20.photobucket.com/albums/b231/viareggio/565aa058.jpg
http://i20.photobucket.com/albums/b231/viareggio/ee36f611.jpg
e se le indossi tutte e due ti trovi scomodo???
Tarantola
01/01/2006, 22:44
bhe sinceramente dietro secondo me torna scomodo... inoltre ha gia il peso della vescica pallini preservativi insomma il resto :s
R6member
01/01/2006, 22:47
curiosità: le finte piastre pesano molto?
cmq intendevo dire a livello di rigidità non per il peso..
non credi ke magari calzi meglio(io non l'ho provato xrò)??
Tarantola
01/01/2006, 22:51
a me personalmente quella dietro da fastidio.. sono leggerissime ma sono rigide... vuote all'interno.. per capirci meglio tipo le tavolette da piscina.
l'importante è quella davanti in quanto ti stende per bene i vani caricatori e radio e ti tiene stesa la pettorina.... secondo me fondamentale
Tarantola
13/01/2006, 21:39
in mancanza di alcune tasche ho addobbato il mio weesatch in questo modo in vista della 24h di domani nel campo degli asaf di faenza.
frontale:
tasca eod dove viene alloggiato un kit di pronto soccorso, batteria di ricambio e qualche attrezzino...
tasca piccola proud dove tengo i pallini
http://i20.photobucket.com/albums/b231/viareggio/weesatch005.jpg
dietro:
carrier della hsg dove alloggia la vescica e una bottiglia di gatorade
tasca bassa larga dove ci sta il poncho e una shemmagh
tasca superiore le immancabili risorse alimentari quali barrette energetiche e un eventuale panino..
http://i20.photobucket.com/albums/b231/viareggio/weesatch010.jpg
laterale:
spent mag pouch.. utilissima per i caricatori esausti che non si sa mai dove buttarli..
infine spallacci imbottiti hsg immancabili per una gara che supera le solite quattro ore..
http://i20.photobucket.com/albums/b231/viareggio/weesatch014.jpg
all'interno:
replica della sapi per ottenere il meglio per quanto riguarda la vestibilità per cui questo plate carrier è stato progettato...
kamchaaka
14/01/2006, 01:27
bel set up ragazzo!!
dopo averlo visto in campo indossato...devo ammetterlo, è veramente bello e meno ingombrante di quanto pensassi. resto convinto che in estate faccia troppo caldo, ma in inverno (con temperature tipo questo week end), deve essere davvero notevole da indossare!!!
porca zozza tarantola, mo mi hai fatto venire una mezza voglia.... :d :d
Tarantola
16/01/2006, 09:08
si
redbaron83
16/01/2006, 12:10
mi intrometto per una informazione ot..... tarantola hai due caricatori colt da 300 da vendere??? me lo ha suggerito teschio, ha quanto li fai??
Tarantola
16/01/2006, 14:39
22 spediti l'uno o 40 spediti entrambi nuovi ma graffiati all'imboccatura che nel miocqb ci vanno precisi
BLACK ACES
16/01/2006, 19:32
se redbaron83 lascia, ci sono io disponibile :!:
redbaron83
16/01/2006, 22:25
presi!!!! una domanda.... te a pisa ci vieni mai? in caso affermativo ci si pùo trovare così ti eviti la perdita di tempo per la spedizione e io spendo un pò meno :wink2: :wink2:
Tarantola
17/01/2006, 01:56
sapessi chi mi ha mandato la mail
redbaron83
17/01/2006, 13:46
ma qualcuno si era prenotato prima???
cmq io non ti ho inviato mail
Red Bull
17/01/2006, 13:50
ehm... o lo fate nel mercatino oppure la finite qui... non è la sezione giusta per contrattazioni.
Tarantola
17/01/2006, 14:22
esistono i pm infatti... il mio adorato weesatch si è offeso
Kadmillos
17/01/2006, 15:07
quella tasca che hai sul retro , lunga all'altezza della cinghia , sai mica dirmi il modello ?
mi sa che potrebbe essere una alternativa validissima al buttpack almeno per le giocate medie, purtroppo a me il battichiappe da estremamente fastidio e va sempre a finire che non me lo porto dietro.
Red Bull
17/01/2006, 15:13
quella tasca che hai sul retro , lunga all'altezza della cinghia , sai mica dirmi il modello ?
med utility pouch
Kadmillos
17/01/2006, 15:45
devo trovarne una allora......
Red Bull
17/01/2006, 15:47
devo trovarne una allora......
vai sul negozio ebay della proud...
redbaron83
17/01/2006, 18:33
ehm... o lo fate nel mercatino oppure la finite qui... non è la sezione giusta per contrattazioni.
:cry3: :cry3: sorry......
redbaron83
17/01/2006, 18:33
:cry3: :cry3: sorry......
di che taglia le hai prese le sapi? in quanto tempo ti sono arrivate?
Red Bull
22/01/2006, 18:59
ciao tarantola... una domanda: le 2 tasche proud del colore strano... sono od o cb ?!?
in realtà nessuno dei 2 ma volevo sapere come le chiamava la proud... :d
Tarantola
22/01/2006, 19:03
od
Tarantola
17/02/2006, 00:32
http://i20.photobucket.com/albums/b231/viareggio/weesatch026.jpg
red bull hai un link x il negozio ebay della proud? ho provato a fare una ricerca ,ma nn lo trovo
la proud ha chiuso i battenti su ebay.
ora la trovi a www.proudtacticalgear.com
ciao.